giovedì 4 febbraio 2010



Ciao a tutti ho deciso di gettarmi in questa avventura , per cui ci provo.
Gestire un blog per me è una novità, ma imparerò... per cui chiedo aiuto e suggerimenti a chi avrà la pazienza di seguirmi.

6 commenti:

  1. Benvenuta in blogland! Vedrai diventerà parte della tua vita....un posto dove condividere passioni ed entusiasmi e dove incontrare persone speciali.
    A presto!
    nichi

    RispondiElimina
  2. Grazie cara amica, il tuo è il primissimo commento!! Ne sono lieta, accetterò ogni consiglio di miglioramento sia di grafica che di contenuto. Chiederei un aiuto a chi ha più esperienza di me nel condividere i commenti, nell'ampliare il giro delle conoscenze e delle visite sul blog. Ad es. ome faccio a fami conoscere?

    RispondiElimina
  3. ciao giorgia, benvenuta nel web! per far conoscere il tuo blog, potresti, ad esempio, accertare che
    nelle impostazioni, accedendo su "generale", sia indicato "SI" sull'opzione "vuoi far trovare il tuo blog dai motori di ricerca?".
    Altra opportunità sono i blog directory come http://quiltinggallery.com/quilting-bloggers/ dove puoi iscriverti gratuitamente e far parte di una community mondiale di quilters' blog.
    ciao, sara

    RispondiElimina
  4. Bravissima Giorgia.
    Penso che in poco tempo espertissima.
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  5. Pensa Giorgioa che dal 2007 che faccio parte di questo sito e me ne sono accorta solo ora!!Incredibile. Dovrò cominciare ad utilizzarlo.Ciao e a presto

    RispondiElimina
  6. However, we strongly advocate you to 우리카지노 begin with free video slot machines before making a deposit and enjoying for real money

    RispondiElimina